Naruto Shippuden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avendo nient'altro di meglio da fare, siccome tutti i miei amici sono partiti e io sono ancora a Torino, ho iniziato a vedermi le puntate dello shippuden che mi mancavano (le ultime 70).
    Non ci sono parole per descrivere il coinvolgimento emotivo dello spettatore, portato dalla visione dello shippuden...La parte di Pain è qualcosa di incredibile; più di una volta stavo per commuovermi e poi ho pensato alle parole che dissi a Dennis quando pianse per la fine di Gurren Lagan (o come cazzo si chiama):
    "Ma puoi mai piangere per un anime?Sei proprio un nerd!"

    Così la mia voglia di sfogare l'emozione in un lungo pianto accompagnato dalle urla come:"Vai Naruto sei tutti noi, io credo in te" è andata scemando per fortuna.

    Non so a che punto sia il manga ma io credo, seguendo l'anime, che siamo avviati verso la fine. Felice di essere smentito, sia chiaro!
    Ora aspetto con impazienza la localizzazione sub ita della prossima puntata!

    Cosa ne pensate? Siete voi davanti al pc o è un vostro kage bunshin? Ciauz! ;)
     
    Top
    .
  2. MarioSmash92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne penso mmm

    sakebyzelgadisgw
     
    Top
    .
  3. BKDennis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai bello sto scherzo ridate l'account a davide plz
     
    Top
    .
  4. Tjson92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro kage bunshin di Davide,
    sai che quando scomparirai Davide verrà a conoscenza di tutto questo verò?
    cmq io mi sono fermato a leggere il manga durante la terza guerra ninja, devo riprenderlo uno di sti giorni e regolarmi coi capitoli, sto indietro di una 30ina, ma tanto mi basta leggere il capitolo di OP e mi sento ipersoddisfatto della mia lettura xD
     
    Top
    .
  5. Davide 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BKDennis @ 22/7/2011, 21:17) 
    dai bello sto scherzo ridate l'account a davide plz

    :D
     
    Top
    .
  6. lukas8000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete quando tradurranno le puntate dalla 287 in poi?
     
    Top
    .
5 replies since 21/7/2011, 22:25   94 views
  Share  
.