Hi My Name is:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Shox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi piacere di conoscervi, sono Shox un utente di SSBB ITA.
    Sono qui per proporvi una richiesta d'affiliazione con il nostro sito, visto che facciamo tutti parte della grande famiglia di Super Smash Bros.
    Spero che accetterete la nostra proposta, fatemi sapere.
    Vi lascio il link al sito, potete passare a dare un occhiata e perché no fare anche un paio di sfide se vi va
    brawl.forumitalian.com (non mi fa inserire il link, ma il sito è questo)

    A presto, Shox
     
    Top
    .
  2. ZioMasu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto ^^ Ho già avuto modo di visionare il vostro forum e non ho capito se sia un semplice forum di Super Smash Bros. o faccia anche da Clan :? Risolvi questo mio dubbio
     
    Top
    .
  3. Mr. Shox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è nato come forum di brawl vari anni fa, ma da quest'anno abbiamo cambiato gestione.
    ora siamo ufficialmente un forum di brawl e nintendo in generale, ma praticamente siamo anche un clan ;)
     
    Top
    .
  4. ZioMasu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Shox @ 15/8/2013, 20:31) 
    è nato come forum di brawl vari anni fa, ma da quest'anno abbiamo cambiato gestione.
    ora siamo ufficialmente un forum di brawl e nintendo in generale, ma praticamente siamo anche un clan ;)

    Bella! Più siamo meglio è!
    Per quanto riguarda la proposta di affiliazione naturalmente è accettata. Che misura occorre per il bannerino?
     
    Top
    .
  5. Mr. Shox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è a vostra scelta basta non sia enorme :D
    Anche lo Stemma che avete dato a Sentenza per il vostro forum va benissimo, anzi sarebbe pure meglio.

    Voi cosa richiedete? Stemma o bannerino?

    (dobbiamo spostarci in un altra sezione o possiamo continuare qua?)

    Noi siamo meno di una dozzina purtroppo, però siamo molto attivi sia nel forum che nelle sfide, se vogliamo organizzarci per fare qualche partita insieme ovviamente va benissimo
     
    Top
    .
  6. ZioMasu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora utilizziamo quelli di sentenza. Prendi pure l'immagine da Sbit ed aggiungici il link del nostro forum, io farò lo stesso ;)

    Per quanto riguarda lo stato di salute (attività) del Clan ti posso dire che attualmente è tutto congelato. Ho la certezza che almeno 5 membri oltre a me con l'arrivo del nuovo smash torneranno attivi mentre per i restanti è tutto un mistero.
     
    Top
    .
  7. Mr. Shox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi a Brawl non giocate più? Peccato :o:

    Il logo sul sito di Sentenza è vecchio, lo aggiornerà appena di ritorno dalle vacanze.
    Ti posto qua il nuovo:

     
    Top
    .
  8. ZioMasu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di noi gioca ancora a Brawl. Tjson92, Gvullap, Loci, Nienami fanno parte di questo clan e sono iscritti su Sbit, prova a contattare loro ;)
     
    Top
    .
  9. Mr. Shox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te non giuochi più manu?
     
    Top
    .
  10. Mr. Shox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero scordato di rendere lo sfondo dello stemma trasparente, l'ho modificato ecco qua:

     
    Top
    .
  11. Gvullap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benve anche qua
     
    Top
    .
  12. ZioMasu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Shox @ 15/8/2013, 21:49) 
    Te non giuochi più masu?

    fix'd

    No, ho smesso da parecchio ormai.
     
    Top
    .
  13. Mr. Shox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, non c'è problemo ;)
    Il vostro logo (come gli altri purtroppo) è temporaneamente in una sezione un po' nascosta del forum, appena l'admin potrà faremo in modo di metterla in una parte più visibile
     
    Top
    .
12 replies since 15/8/2013, 17:38   72 views
  Share  
.